Serramenti blindati

Persiane blindate

La persiana Ginko è un prodotto tecnologicamente avanzato, realizzato interamente in alluminio estruso, con una blindatura interna di acciaio inox che, con gli appositi accessori di sicurezza, garantiscono un’elevatissima resistenza ai sentivi di scasso.

È un sistema di sicurezza passiva brevettato e certificato Antieffrazione che offre vantaggi in termini di protezione e di design; infatti, grazie alla sua linea pulita e lineare ed alle curate rifiniture artigianali, la persiana Ginko si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di architettura e abitazione. Inoltre garantiscono un perfetto oscuramento, resistono senza nessun problema agli agenti atmosferici e quindi non richiedono alcuna manutenzione.

Disponibile in tutte le colorazioni RAL, RAL opaco, gotici, antidati ed effetto legno, le persiane blindate Ginko sono realizzate in tre versioni: Strog, Blindo e SuperBlindo, differenti tra loro per il grado di resistenza all’effrazione.


SCOPRI DI PIÙ

Immagine Anteprima

Serramenti blindati

Atena 90. Serramenti dal design elegante che soddisfano l'esigenza di sicurezza Antieffrazione ai massimi livelli e garantiscono il risparmio energetico previsto per legge. I serramenti della linea Atena 90 sviluppati da Ginko hanno profili in alluminio maggiorati a taglio termico e giunto aperto e la blindatura con piatti di acciaio Inox sp. 4 m offrendo massime garanzie per una perfetta durabilità nel tempo senza alcuna manutenzione.

Atena 90 è stata progettata con la massima attenzione al design e alle rifiniture ed è disponibile nelle versioni Blindo e Strong rispettivamente in Classe 4 e Classe 3 Antieffrazione.
Viene realizzata su misura e nelle varie colorazioni RAL, RAL opachi, gotici, anticati, effetto legno e bicolore.

Possibilità di personalizzare la facciata interna del serramento con profili di legno massello di spessore 18 mm per adattarsi a qualunque contesto architettonico. Atena 90 gode della Detrazione fiscale del 65%.


SCOPRI DI PIÙ

Immagine Anteprima

Serramenti antiproiettile

Atena 110 Bullet. Serramento in alluminio certificato antiproiettile ed antintrusione con livello record di sicurezza estrema (3300 J).

Certificato Antieffrazione in classe 4 (su due ante), certificato Antiproiettile fino alla classe FB6/NS (3300 joule), ha ottenuto l'eccellenza sulle certificazioni CE ed inoltre, grazie al suo profilo a taglio termico e giunto aperto, offre un abbattimento termico mai visto in un serramento di alta sicurezza.
Adatto sia al settore residenziale sia soprattutto a quei luoghi dove è indispensabile il massimo livello di protezione (caserme, presidi militari, ambasciate...).
Viene realizzato su misura e nelle varie colorazioni RAL, RAL opachi, gotici, anticati ed effetto legno, con la possibilità anche del bicolore.

Atena 110 gode della Detrazione fiscale del 65%.


SCOPRI DI PIÙ

Immagine Anteprima